in

Uomini e Donne trono classico news: Raffaella Mennoia infastidita con una ex corteggiatrice

Il cerchio si inizia a stringere nel trono classico di Uomini e Donne: i tronisti stanno incominciando a formare il proprio pensiero su quale sarà la scelta, mentre i corteggiatori e le corteggiatrici iniziano a capire che non sono l’interesse delle persone che stanno corteggiando e si eliminano. Una delle ultime eliminate è stata Cinzia, corteggiatrice di Jonas: la ragazza ha deciso di eliminarsi perchè ha detto di essere attaccata da tutti, ma anche perchè pensa che il tronista spagnolo abbia già fatto la sua scelta. La sua eliminazione però ha infastidito Raffaella Mennoia, un pilastro importante del programma, che si è sfogata sul suo profilo ufficiale Facebook..

Raffaella si è scagliata proprio in seguito alle dichiarazioni che l’ex corteggiatrice ha rilasciato su alcuni blog oppure le parole che ha scritto sulla sua pagina ufficiale. La Mennoia allora ha così risposto sulla sua pagina Facebook: “Bella l’intervista che rilasci ai blog, ma poi non chiami la redazione per informare che non vieni più.” La collaboratrice del programma di Maria De Filippi poi ha lasciato trapelare che l’ex corteggiatrice non sarà richiamata nel programma.

Vedremo nelle prossime puntate se il tronista Jonas risentirà dell’assenza di Cinzia, che molto probabilmente non tornerà nello studio, oppure sarà ancora più attratto dall’altra corteggiatrice Rama Lilla.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Programmi Tv 2015

Alessia Marcuzzi incinta? In arrivo il terzo figlio

Giaccherini Calciomercato Bologna

Ultime notizie calciomercato Napoli: il nome nuovo è Giaccherini