in ,

Uomini e Donne trono classico: Nicole dichiara amore anche sui social

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai alle battute finali. I tronisti devono decide in queste ultime settimane quando vorranno scegliere, ma soprattutto chi sarà la donna o l’uomo che uscirà dal programma con loro. Mercoledì ci sarà una nuova registrazione, dove quasi sicuramente si terrà la scelta di Valentina Dallari, ma intanto durante la settimana le corteggiatrici si fanno sentire sui social.

Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio, durante la settimana ha pubblicato diversi aforismi sul noto social Instagram dichiarando amore anche lì’ al suo tronista: “Lascia per un attimo il tuo mondo, le tue paure e tutto quello che proprio non va e vieni con me, io voglio farti entrare nel mio mondo, io sono qui per te.” Questo è l’ultimo messaggio pubblicato ieri su Instagram dalla corteggiatrice di Fabio.

L’altra corteggiatrice invece, Silvia, sembra più riservata e non lascia trasparire nulla dal suo contatto ufficiale, sia Facebook che Instagram. Anche Fabio Colloricchio si appresta a scegliere, chi sarà la fortunata che uscirà con lui dallo studio?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

reddito di cittadinanza ultime notizie

Reddito di cittadinanza e reddito minimo garantito: ecco di cosa si tratta e quanto costa

Giro d Italia tappe altimetria

Giro d’Italia 2015 quarta tappa: a La Spezia vince Formolo, maglia Rosa a Clarke