in

Uomini e Donne trono classico, Nicolò Brigante dichiara: “Sono ancora indeciso”

Nel trono classico di Uomini e Donne si avvicina la scelta di Nicolò Brigante. Il tronista è arrivato alla fine del suo lungo percorso, durato ormai sei mesi, ma al settimanale Uomini e Donne Magazine dichiara di essere ancora indeciso: “Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova. Dall’esterrno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perchè, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso”

Uomini e Donne trono classico, Nicolò Brigante parla di Virginia e Marta

La prossima settimana sarà registrata la scelta di Nicolò Brigante: il tronista di Uomini e Donne è diviso tra Virginia StablumMarta Pasqualato. Le due ragazze sembrano piacergli entrambe, ma è chiaro che dal programma dovrà uscire con una delle due. Il tronista, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dichiara: “Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere. Marta cerca sempre lo scontro e mi interrogo spesso su quanto fuori di qui questo aspetto possa darci dei problemi. Di Virginia mi fa paura che, una volta fuori di qui, non riesca a reggere i ritmi della mia vita” 

“Scegli me perchè” L’atmosfera dell’esterna tra Nicolò e Virginia cambia radicalmente quando viene nominata Marta… Secondo voi chi dovrebbe essere la sua scelta? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nicolò Brigante non dà indizi su quale sarà la sua scelta, ma noi ci sentiamo di anticipare Marta Pasqualato. Il tronista ha fatto mille passi nei confronti della corteggiatrice e il maggiore interesse rispetto a Virginia sembra essere palese.

malgioglio

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio attacca Danilo Aquino: “Se è vero, deve uscire immediatamente”

Grande Fratello 15, prime discussioni nella casa: “C’è gente che muore di fame”