in

Uomini e Donne trono classico, Nicolò Brigante dichiara: “Sono ancora indeciso”

Nel trono classico di Uomini e Donne si avvicina la scelta di Nicolò Brigante. Il tronista è arrivato alla fine del suo lungo percorso, durato ormai sei mesi, ma al settimanale Uomini e Donne Magazine dichiara di essere ancora indeciso: “Sono stati cinque mesi intensi. Chi non vive in prima persona il programma non può capire cosa si prova. Dall’esterrno può sembrare un percorso semplice e leggero, ma quando entri nel vivo di questa esperienza e inizi a fare i conti con i sentimenti diventa tutto molto complicato. Ora mi trovo davanti ad un bivio, perchè, nel bene e nel male, ho incontrato due ragazze che mi hanno dato tanto. Non mi aspettavo di conoscere persone così diverse e che, nonostante ciò, potessero piacermi entrambe. Sono molto indeciso”

Uomini e Donne trono classico, Nicolò Brigante parla di Virginia e Marta

La prossima settimana sarà registrata la scelta di Nicolò Brigante: il tronista di Uomini e Donne è diviso tra Virginia StablumMarta Pasqualato. Le due ragazze sembrano piacergli entrambe, ma è chiaro che dal programma dovrà uscire con una delle due. Il tronista, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dichiara: “Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere. Marta cerca sempre lo scontro e mi interrogo spesso su quanto fuori di qui questo aspetto possa darci dei problemi. Di Virginia mi fa paura che, una volta fuori di qui, non riesca a reggere i ritmi della mia vita” 

Nicolò Brigante non dà indizi su quale sarà la sua scelta, ma noi ci sentiamo di anticipare Marta Pasqualato. Il tronista ha fatto mille passi nei confronti della corteggiatrice e il maggiore interesse rispetto a Virginia sembra essere palese.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

malgioglio

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio attacca Danilo Aquino: “Se è vero, deve uscire immediatamente”

Grande Fratello 15, prime discussioni nella casa: “C’è gente che muore di fame”