in

Uomini e Donne trono classico, Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: la dichiarazione d’amore e la successiva delusione

Nel trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati si avvia verso la scelta. La napoletana è contesa da Giordano e Nicolò, mentre il conterraneo Stefano ha deciso di lasciare il programma. Nicolò Ferrari, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha rilasciato una bellissima dichiarazione d’amore alla tronista di Uomini e Donne: “Nilufar è la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più.” il corteggiatore poi aggiunge: “Mi piace il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età anagrafica. E poi è bellissima. Ha un’apertura mentale che coincide con la mia.”

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne trono classico, Nicolò ha abbandonato il programma?

L’intervista di Nicolò FerrariUomini e Donne Magazine potrebbe essere stata rilasciata prima della registrazione del trono classico. Nella scorsa registrazione, infatti, Nilufar ha fatto una sorpresa sia a Giordano sia a Nicolò, ma con il primo si è baciata. Questo pare abbia scatenato la reazione di Nicolò, che avrebbe abbandonato il programma, come si evince anche dalla stories postata su Instagram. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha attaccato duramente la tronista Nilufar Addati.

Nilufar ha raggiunto Nicolò a Milano per fargli una sorpresa… e l’esterna termina a telecamere spente! Vi piacciono insieme? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Nelle prossime registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista napoletana sarà costretta a riprendere Nicolò Ferrari. Nilufar, però, potrebbe anche decidere di scegliere direttamente Giordano.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, primo bacio dopo il ritorno dall’Honduras

Luca Onestini e Ivana Mrazova gossip: “Ci amiamo”