in

Uomini e Donne trono classico: oggi il ritorno di Sharon

Anche oggi 12 Dicembre 2014 andrà in onda il programma Uomini e Donne con protagonista il trono classico. La redazione ha deciso di premiare i tronisti grazie ai meravigliosi ascolti delle puntate precedenti. Oggi l’attenzione potrebbe essere massima e il programma potrebbe fare un nuovo boom di ascolti perchè ci sarà il ritorno di Sharon, corteggiatrice di Andrea Cerioli, che nella scorsa puntata non si era presentata in studio.

Ieri in studio c’erano le altre due corteggiatrici di Andrea, ma Sharon non si era ancora presentata, la ragazza invece scenderà oggi dalle scale dello studio per chiarire con il suo tronista. Sharon nella scorsa puntata non si era presentata, nonostante avesse detto alla redazione che voleva festeggiare l’onomastico di Andrea in sua compagnia. Il tronista è rimasto scosso e vedremo oggi come prenderà il suo ritorno.

Sicuramente le altre corteggiatrici di Andrea, fra cui Valentina, non prenderanno bene il ritorno di Sharon, che sembra la preferita del tronista ex Grande Fratello. La corteggiatrice è tornata in studio per dichiararle il suo amore e con lo scopo di uscire dal programma con lui, questo potrebbe convincere ancora di più Andrea.

offerte di lavoro Salini Impregilo 2015

Salini Impregilo assunzioni 2015: 2.500 le posizioni aperte

Europa League terzo turno preliminare

Classifica Europa League: ecco chi potrebbero incontrare le squadre italiane nei sedicesimi