in

Uomini e Donne trono classico: oggi vedremo le esterne di Valentina

Nel fine settimana la programmazione di Uomini e Donne ha vinto andare in onda su Canale 5 alle ore 14.45 il trono classico. Ieri abbiamo visto le esterne e le correlate discussioni del trono dei due uomini, Amedeo e Fabio, fra loro vi è una grande rivalità e infatti abbiamo assistito a molti cambi di sponda delle ragazze che li corteggiano. Oggi invece vedremo come continua il trono di Valentina Dallari, la donna del trono classico.

Anche oggi in studio ci saranno toni molto accesi perchè vedremo l’esterna fatta da Valentina e Mariano a Pozzuoli, nella città del napoletano. In quest’esterna è intervenuto Gianluca, altro corteggiatore di Valentina, anche lui napoletano. Come in studio, così in esterna, stava per scattare la rissa fra i due corteggiatori: Mariano non ha digerito la sorpresa di Gianluca che invece si è giustificato dicendo: “Sapevo che eri dalle mie parti e mi faceva piacere incontrarti.”

Oltre a Mariano e Gianluca vedremo anche le altre esterne fatte da Valentina con i suoi corteggiatori, anche se i primi due citati sembrano quelli che interessano di più alla tronista che fino ad adesso ha avuto moltissimi dubbi.

caso Yara ultime news

Caso Yara news a Mattino 5: Bossetti cercò “cimice” su sito spionaggio, perché?

Giornate FAI Padova 2015

Giornate FAI 2015 Veneto, Toscana, Emilia-Romagna: ecco i luoghi da visitare