in ,

Uomini e Donne trono classico: in onda la luna di miele di Amedeo e Sophia?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne, che fine hanno fatto? Sono scomparsi? In molti se lo stanno chiedendo perchè i due non hanno messo alcuna foto sui propri profili social, tranne qualche segnalazione dei fans, e non hanno rilasciato alcuna dichiarazione dopo la scelta. La redazione di Uomini e Donne sta orchestrando qualcosa per loro?

Le trasmissioni di Uomini e Donne torneranno il 6 Gennaio quando potremmo vedere la scelta registrata poche settimane fa. Dopo la scelta però, la redazione potrebbe mandare in onda la luna di miele della coppia, così come in passato è stato fatto per Jonas e Rama Lila o Teresa e Salvatore, altre due coppie molto amate dal pubblico. Dove hanno passato i giorni successivi alla scelta Amedeo e Sophia? Forse lo scopriremo al ritorno delle trasmissioni.

Intanto la prossima puntata del trono classico sarà registrata il 28 Dicembre e continueremo a seguire le avventure dei tre tronisti rimasti, Lucas, Ludovica e Rossella.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Marcel hirscher sci rubati

Sci, l’austriaco Hirscher derubato mentre era sul podio: “Restituitemi gli sci”

Capodanno in Europa offerte last minute

Capodanno 2016 low cost: le offerte last minute in Europa che non avreste mai creduto