in ,

Uomini e Donne trono classico: in onda la luna di miele di Amedeo e Sophia?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne, che fine hanno fatto? Sono scomparsi? In molti se lo stanno chiedendo perchè i due non hanno messo alcuna foto sui propri profili social, tranne qualche segnalazione dei fans, e non hanno rilasciato alcuna dichiarazione dopo la scelta. La redazione di Uomini e Donne sta orchestrando qualcosa per loro?

Le trasmissioni di Uomini e Donne torneranno il 6 Gennaio quando potremmo vedere la scelta registrata poche settimane fa. Dopo la scelta però, la redazione potrebbe mandare in onda la luna di miele della coppia, così come in passato è stato fatto per Jonas e Rama Lila o Teresa e Salvatore, altre due coppie molto amate dal pubblico. Dove hanno passato i giorni successivi alla scelta Amedeo e Sophia? Forse lo scopriremo al ritorno delle trasmissioni.

Intanto la prossima puntata del trono classico sarà registrata il 28 Dicembre e continueremo a seguire le avventure dei tre tronisti rimasti, Lucas, Ludovica e Rossella.

Marcel hirscher sci rubati

Sci, l’austriaco Hirscher derubato mentre era sul podio: “Restituitemi gli sci”

Capodanno in Europa offerte last minute

Capodanno 2016 low cost: le offerte last minute in Europa che non avreste mai creduto