in ,

Uomini e Donne trono classico: Pasqua nello stesso locale, guai in vista per Gianluca e Valentina?

Sono passe le festività di Pasqua, ma per qualcuno ci potrebbero essere delle ripercussioni: nella serata del 5 Aprile infatti, la tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e il suo corteggiatore Gianluca Tornese hanno trascorso la serata nello stesso locale, la Pineta by Visionnaire a Milano Marittima. Questo è stato testimoniato da alcune foto apparse su Instagram scattate insieme ad alcuni fans, inizialmente si pensava avessero fatto l’esterna nel locale, ma poi una fan ha scritto che i due non stavano insieme.

La redazione di Uomini e Donne obbliga ai partecipanti al programma di non incontrarsi al di fuori delle telecamere o almeno comunicarlo. Se ValentinaGianluca non hanno comunicato alla redazione l’incontro della serata di Pasqua possono incorrere a serissime sanzioni, oltre all’ira degli altri corteggiatori, tra l’altro Andrea e Mariano nell’ultima registrazione sono stati eliminati.

Vedremo nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne se sarà segnalato questo episodio oppure se la redazione tralascerà questo particolare. Fatto sta che ValentinaGianluca sono sempre più vicini, sarà il ragazzo napoletano la scelta della tronista?

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, bacio mozzafiato in pubblico

Pedrosa

MotoGp: Pedrosa, le prime parole dopo l’operazione