in ,

Uomini e Donne trono classico: per Amedeo e Alessia prima separazione

E’ stata la scelta più bella secondo i fans di Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono una delle coppie più amate del trono classico. I due usciti dal programma hanno trascorso molto tempo insieme, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Prima sono stati a Napoli, poi sono andati a Catania, dove abita Alessia. Adesso però, i due subiscono la prima separazione, ma sicuramente durerà poco.

Alessia infatti, è tornata a Catania a causa del lavoro e in questi giorni si sta godendo la quotidianetà con la sua famiglia. Amedeo invece, è rimasto a Napoli, anche lui per risolvere alcuni problemi legati al lavoro. I due si scambiano affettuosi messaggi tramite Instagram e così restano legati almeno telematicamente. La separazione quasi sicuramente durerà poco, già verso l’inizio della settimana Amedeo dovrebbe tornare nella bella Sicilia.

Intanto però, i ragazzi pensano anche ai programmi futuri: per loro ci potrebbe essere una possibilità nel reality in onda a fine Giugno su Canale 5, Temptation Island. La coppia potrebbe mettersi subito alla prova dopo pochi mesi dal loro fidanzamento.

Seguici sul nostro canale Telegram

Idee fai da te per decorare casa decoupage

Idee fai da te per decorare casa: il découpage è la scelta ideale per risparmiare e rinnovare la vostra abitazione

Moto Gp Rossi Lorenzo

MotoGp Gp Mugello: vince Lorenzo davanti a Iannone e Rossi, Marquez a terra