in ,

Uomini e Donne trono classico: puntata speciale dedicata alla verità di Tara Gabrielletto?

Tara Gabrielletto al momento si è rinchiusa in un silenzio impenetrabile, e dopo avere deciso di parlare attraverso il suo avvocato, chissà che non torni in televisione per chiarire una volta per tutte la vischiosa situazione in cui si è venuta a trovare. La fidanzata di Cristian Galella potrebbe avere la possibilità di spiegare in che misura c’entri con le infrazioni commesse alle regole della trasmissione Uomini e Donne dal tronista Lucas Peracchi e dalla corteggiatrice Giulia Carnevali .

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne trono classico potrebbero decidere di dedicare una speciale puntata alla versione di Tara Gabrielletto sulla vicenda del trono di Lucas Peracchi. Certamente l’ex corteggiatrice non si troverebbe in una posizione comodissima, dato che sia il pubblico sul web, sia gli opinionisti in studio l’hanno criticata abbondantemente.

Tara Gabrielletto avrebbe anche un’altra possibilità televisiva per spiegare la sua verità: andare negli studi di Barabra D’Urso con la quale intercorre un vecchio rapporto di stima. I fan di Tara sperano sempre che la loro beniamina riesca a spiegare la sua estraneità all’accordo che pare ci sia stato tra Lucas e Giulia a discapito della genuinità di quanto accadeva negli studi di Uomini e Donne.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Isola dei Famosi 2016 gossip marco carta

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Marco Carta e Jonas Berami ai ferri corti

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni prima puntata Serale del 2 Aprile 2016: Michele secondo eliminato provvisorio