in

Uomini e Donne trono classico: Rama Lila manda un messaggio a Jonas

Il trono di JonasUomini e Donne ormai sembra diviso fra il tronista e la bella corteggiatrice Rama Lila. E’ ormai evidente che il tronista spagnolo è interessato solamente a Rama Lila, soprattutto dopo l’eliminazione di Cinzia, anche se l’altra corteggiatrice Noemi sembra stuzzicare non poco il tronista, ma alcuni dicono che sia solo un giocattolo per far ingelosire Rama Lila. Negli ultimi giorni c’erano state delle discussioni fra i due e la loro storia sembrava avere avuto uno stop, ma ieri la corteggiatrice dello spagnolo gli ha inviato un messaggio tramite uno dei social che spesso segue.

Gli uomini veri combattono per le donne difficili, gli stupidi si accontentano delle donne facili…” Questo è il messaggio inviato da Rama Lila al suo tronista Jonas. La ragazza accusa lo spagnolo di lottare poco per lei, ma di tutt’altro canto è il tronista. Jonas infatti, dice che Rama gli dimostra poco e sembra che si siano scambiati i ruoli, ovvero lui è il corteggiatore e lei la tronista.

Il messaggio mandato da Rama Lila potrà sia far capire qualcosa a Jonas, perchè la corteggiatrice per postare questa frase significa che ha pensato in questi giorni al loro rapporto, ma gli potrà anche far capire che la ragazza non gli può dare quello che lui cerca. Fatto sta che il trono di Jonas è incentrato unicamente su Rama Lila, che a poco potrebbe essere la sua scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Peter Kassig decapitato dall'Isis

Orrore Isis: decapitato l’ostaggio americano Peter Kassig

Calciomercato Milan

Ultime news calciomercato Napoli: Montoya si può prendere a Gennaio