in

Uomini e Donne trono classico: Rama Lila si diverte a Parigi, le foto

Il trono classico di Uomini e Donne continua, ma fra poco i tronisti dovranno scegliere il ragazzo e la ragazza che potrà essere della propria vita. I rapporti sono alquanto increti, ognuno ha una preferenza, ma le storie non sono totalmente certe da poter fare una scelta. Jonas è attratto dalla bella Rama Lila, ma questa non lo convince, un pò per il suo lavoro e un pò perchè ancora deve dimostrare niente al tronista spagnolo. Nelle puntate precedenti Jonas si era lamentato nei confronti della sua corteggiatrice a causa di alcune foto che aveva visto sul web, adesso Rama Lila ha postato altre foto della festa di Halloween che ha trascorso a Parigi.

rama lila

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato queste foto sul suo profilo ufficiale di Instagram e mostrano la bella Rama Lila durante una serata con una maschera e truccata in stile Halloween, con una corona di fiori sulla testa. L’evento la bella corteggiatrice l’ha trascorso a Parigi, lontana da Jonas e dal programma. Già recentemente il tronista spagnolo era stato infastidito da alcune foto che la redazione gli aveva fatto vedere, adesso bisognerà vedere come sarà la sua reazione.

Jonas ha sempre detto di accettare il lavoro della sua corteggiatrice, ma spesso alcune foto, come quelle mostrategli nelle ultime puntate, non le gradisce. Rama Lila è solita postare foto del genere sul suo profilo, quindi il tronista o accetterà totalmente la sua situazione oppure dovrà lasciar perdere la ragazza che sembra essere più infatuato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

amichevole inter

Inter ultimissime: Mazzarri in bilico, Leonardo o Zenga pronti a subentrare

Pomeriggio 5 anticipazioni 17 ottobre 2014

Pomeriggio 5, anticipazioni 3 ottobre: in diretta Arturo Artadi, l’autista della famiglia Sordi, replica alle accuse dei parenti