in ,

Uomini e Donne trono classico: Rossana delusa da Amedeo

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista, Amedeo Barbato, ha inscenato una finta scelta per vedere le reazioni delle ragazze, in particolare quella di Sophia, che era stata la sua ipotetica scelta. Al tronista, oltre a quella della ragazza, è piaciuta la reazione di Martina, la quale, alla non scelta, è scoppiata a piangere, pur accettando la decisione del tronista.

Non hanno colpito Amedeo, invece, le reazioni di Melissa e Rossana, che sono state eliminate. Quest’ultima non ha accettato la decisione del napoletano e sul suo profilo ufficiale Instagram sta dimostrando tutta la sua delusione: “Niente era vero. Solo io. Tutto il resto era illusione.” Queste sono le parole scritte da Rossana su Instagram e il riferimento è palese, anche perchè ha postato una collage delle loro foto.

Non ero io che fingevo” afferma l’ex single di Temptation Island 2, ma questo basterà per convincere Amedeo a farla tornare? Nelle prossime puntate di Uomini e Donne scopriremo se Rossana farà il suo ritorno nello studio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MotoGp Phillip Island Rossi

Moto Gp: Marco Simoncelli è andato via 4 anni fa, ma non è mai stato dimenticato

Incidente francia sei morti scuolabus

Incidente stradale in Francia: 42 morti nella collisione tra camion e pullman