in ,

Uomini e Donne trono classico: Rossana delusa da Amedeo

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista, Amedeo Barbato, ha inscenato una finta scelta per vedere le reazioni delle ragazze, in particolare quella di Sophia, che era stata la sua ipotetica scelta. Al tronista, oltre a quella della ragazza, è piaciuta la reazione di Martina, la quale, alla non scelta, è scoppiata a piangere, pur accettando la decisione del tronista.

Non hanno colpito Amedeo, invece, le reazioni di Melissa e Rossana, che sono state eliminate. Quest’ultima non ha accettato la decisione del napoletano e sul suo profilo ufficiale Instagram sta dimostrando tutta la sua delusione: “Niente era vero. Solo io. Tutto il resto era illusione.” Queste sono le parole scritte da Rossana su Instagram e il riferimento è palese, anche perchè ha postato una collage delle loro foto.

Non ero io che fingevo” afferma l’ex single di Temptation Island 2, ma questo basterà per convincere Amedeo a farla tornare? Nelle prossime puntate di Uomini e Donne scopriremo se Rossana farà il suo ritorno nello studio.

MotoGp Phillip Island Rossi

Moto Gp: Marco Simoncelli è andato via 4 anni fa, ma non è mai stato dimenticato

Incidente francia sei morti scuolabus

Incidente stradale in Francia: 42 morti nella collisione tra camion e pullman