in ,

Uomini e Donne trono classico: Rossella Intellicato lascia il trono ufficialmente

Rossella Intellicato lascia il trono classico di Uomini e Donne, adesso è ufficiale. L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato una foto da bambina sul suo profilo Instagram e con un messaggio ha reso ufficiale una notizia che circolava già da giorni sul web: “Ciao a tutti… dove eravamo rimasti? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretto, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in tanti.”

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Rossella aveva avuto un nuovo confronto durissimo con l’opinionista del programma Tina Cipollari, stavolta addirittura fisico. In seguito a tale episodio, l’ex gieffina ha deciso di abbandonare il programma perchè stanca di subire offese verbali e adesso anche fisiche dall’opinionista di Uomini e Donne.

Anche per Tina potrebbero esserci delle sanzioni: la redazione di Uomini e Donne sta valutando la situazione, mentre sul web vogliono che l’opinionista venga cacciata dal programma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lazio Juventus probabili formazioni

Fantacalcio consigli 24a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

Kobe Bryant basket nba

Nba risultati e highlights della notte, il morso del “Black Mamba” colpisce ancora