in ,

Uomini e Donne trono classico: Rossella tornerà? E’ giallo

Nel trono classico di Uomini e Donne regna il caos dopo la lite fra la tronista Rossella Intellicato e l’opinionista Tina Cipollari. La tronista aveva deciso di abbandonare il programma e l’aveva annunciato tramite un post sul suo account Instagram che all’improvviso è scomparso. Il motivo ancora non si conosce, ma questo potrebbe far pensare che Rossella sia ritornata sui suoi passi.

La redazione di Uomini e Donne in questi giorni sta provando a convincere l’ex concorrente del Grande Fratello a tornare nel programma, anche perchè il web si è schierato a favore di Rossella e vuole l’addio di Tina Cipollari, personaggio diventanto alquanto scomodo nel trono classico. La prossima registrazione di Uomini e Donne potrebbe esserci all’inizio della prossima settimana, ma non sappiamo ancora se con o senza Rossella.

Un trono classico allo sbaraglio: non bastavano gli ascolti molto mediocri, adesso anche la bufera che si è scatenata dopo la lite fra le due donne. Rossella tornerà nel programma o lo abbandonerà per sempre? Tutto molto incerto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

brindisi arrestato sindaco consales

Brindisi, arrestato il sindaco Cosimo Consales: l’accusa è di corruzione

Sampdoria Roma diretta tv

Roma – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A