in ,

Uomini e Donne trono classico: Salvatore smentisce la sua crisi con Teresa

Sicuramente una delle coppie più belle del trono classico di Uomini e Donne è quella di SalvatoreTeresa. La loro storia ha appassionato migliaia di fans sia prima che dopo il programma e continua ad essere seguita portando con sé le solite voci e polemiche. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce che i due erano in crisi, ma a smentire tutto è proprio Salvatore sul suo profilo ufficiale Facebook.

Buonasera a tutti! Come state? Noi benissimo, non credete alle malelingue, come vedete siamo felicemente insieme.” Questo è messaggio rilasciato da Salvatore Di Carlo sulla sua pagina ufficiale Facebook. L’ex corteggiatore ha deciso di smentire tutte le voci che stavano circolando negli ultimi giorni intorno al suo conto e a quello di Teresa Cilia.

La coppia tra l’altro ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Finalmente insieme!” Quasi sicuramente nell’ultimo periodo sono stati impegnati con il lavoro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Atp Shenzhen programma 26 settembre

Tennis, Montecarlo: Fognini eliminato da Dimitrov, Nadal agli ottavi

Banca Etruria, sfiducia Boschi: ma che diavolo avrebbe dovuto fare l’opposizione?

Selvaggia Lucarelli su Maria Elena Boschi: “La Arcuri al confronto è Anna Wintour”