in

Uomini e Donne trono classico: scintille sul web tra Alessandro Muro e Salvatore

Le critiche, le voci e i litigi non ci sono solo in puntata, ma corrono anche fuori dallo studio e soprattutto sui social. L’ex corteggiatore di Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne, Alessandro Muro ha risposto ad una foto su Instagram che era stata pubblicata dal profilo ufficiale del programma e ritraeva, in pieno periodo di Halloween, la tronista siciliana con della corna da diavoletta. Alessandro ha commentato la foto scrivendo: “Quelle sono le corna che gli metterà Salvatore?”. Una dura provocazione al corteggiatore siciliano che sta tentando in tutti i modi di conquistare la fiducia di Teresa, ma la sua risposta è arrivata immediatamente.

teresa su instagram

Salvatore dopo essersi accorto dell’accusa fatta dall’ex corteggiatore della Cilia, ha subito risposto: “Lì dove l’ignoranza e l’invidia parla, l’intelligenza tace!”. Una risposta filosofica, erudita, abbastanza colta che ha chiuso in un attimo tutte le critiche che c’erano attorno al suo conto, create soprattutto dal commento di Alessandro Muro. La risposta dell’ex corteggiatore non c’è stata, ma sono arrivate le approvazioni dei fan del programma per Salvatore.

Sarà felice adesso Teresa Cilia che voleva qualche dimostrazione dal suo corteggiatore siciliano, che dopo essere stato accusato, ha chiuso tutte le critiche con una risposta a modo e che non ha lasciato spazio a nuove discussioni. Chissà dopo questo commento alla foto se la loro storia si rafforzerà, oppure se la tronista di Uomini e Donne si farà influenzare dal suo ex corteggiatore Alessandro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cohousing Torino: un progetto per rispondere agli sfratti delle famiglie numerose

Calciomercato Lazio

Ultimissime notizie Napoli Calcio: giocherà Britos contro la Roma