in

Uomini e Donne trono classico: sempre più vicina la candidatura di Fabio a prossimo tronista

Stanno per passare i titoli di coda su questa edizione di Uomini e Donne trono classico, le storie di Jonas, che ieri ha scelto la sua Rama Lila ed è stato il primo a scegliere, di Andrea e Teresa hanno appassionato i fans del programma di Maria De Filippi fino ad oggi, ma entro questo mese tutti faranno la propria scelta, ieri è stato il turno dello spagnolo e la prossima quasi sicuramente sarà Teresa Cilia.

La tronista siciliana nella registrazione di ieri finalmente si è baciata con il suo corteggiatore Salvatore e adesso la sua preferenza si dirige sempre verso il suo conterraneo. Fabio Colloricchio dunque potrebbe rimanere senza partner se Teresa scegliesse Salvatore, ma la redazione di Uomini e Donne ha già una proposta per lui sul tavolino: Fabio potrebbe essere il prossimo tronista del trono classico.

Una scena che già abbiamo visto in passato, lo scorso anno successe con Marco, il quale prima non fu scelto da Anna, ma poi andò sul trono e scelse Beatrice e la coppia è ancora unita. La stessa sorte adesso potrebbe capitare a Fabio, adesso bisognerà aspettare la scelta di Teresa e l’eventuale risposta del corteggiatore latino alla proposta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Lazio: domani visite mediche per Hoedt

Europa League

Calciomercato Napoli news: un altro acquisto solo se parte qualcuno