in ,

Uomini e donne trono classico: Sharon dimentica Andrea e pensa al matrimonio

Nuove storie, passato dimenticato. Gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e DonneAndrea CerioliSharon Bergonzi, erano vicinissimi alla scelta, ma poi il tronista decise di uscire dal programma senza scegliere la sua ragazza. Adesso però, entrambi si sono fatti una nuova vita: lui con la rivale di Sharon in quel di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda, e lei si è fidanzato con un ragazzo di nome Valerio.

Lui ha scelto un’altra, pazienza. Gli auguri di essere felice e di trovare serenità ed equilibrio come l’ho trovato io.” Questo è quanto ha affermato Sharon Bergonzi al settimanale top riguardo Andrea. Invece per quanto riguarda il suo nuovo ragazzo ha affermato: “Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci eravamo amici e per due amici siamo usciti con la stessa amica. Lui non si era dichiarato per non mettermi in difficoltà, ma quando è finito il programma è uscito allo scoperto. Mi ha colpito per la sua simpatia.”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dimenticato dunque Andrea e adesso andrà a convivere con il suo nuovo ragazzo. Sharon però sta pensando addirittura al matrimonio visto che con Valerio si trova bene.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie calciomercato Lazio: sondaggio per il giovane Morosini del Brescia

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop per Sony Xperia Z4, HTC One Mini 2, Nexus 7 e Nexus 10