in

Uomini e Donne trono classico: Sharon torna da Andrea

Oggi ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne trono classico: il cerchio si inizia a stringere, Jonas va verso la scelta e Andrea e Teresa stanno per avvicinarsi alla fatidica scelta. Per quanto riguarda il trono dell’ex gieffino, la scorsa puntata è stata orfana di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice dopo una lite con il tronista aveva deciso di non presentarsi in puntata e Andrea era rimasto veramente male. Nella registrazione di oggi però tornerà la corteggiatrice che cercherà di avere chiarimenti con il tronista.

La loro storia ha avuto sempre alti e bassi, alcuni dicono che sia lei la scelta, ma Andrea ha ancora molte incertezze dovute al suo carattere. Nell’ultimo litigio avuto dietro le quinte, l’ex Gf ha rimproverato la ragazza di avere reazioni ambigue e queste gli fanno capire che lei fa tutto ciò per il pubblico, la ragazza è scoppiata a piangere e anche questo è stato un motivo per il quale non si è presentata in puntata.

Questa volta però potrebbe essere quella giusta per un riavvicinamento. Sharon è innamorata di lui e gliel’ha detto e Andrea dal canto suo sembra più preso dalla ragazza campana che da Valentina, l’altra corteggiatrice. Durante questa registrazione il tronista potrà avere la dimostrazione che lei può essere realmente la futura scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ezequiel Lavezzi

Juventus ultime news: Lavezzi ancora nel mirino dei bianconeri

ritrovato cadavere incaprettato nel Mantovano

Orrore a Mantova: trovato un cadavere incaprettato sulla sponda del Po