in ,

Uomini e Donne trono classico: Silvia ha già dimenticato Fabio?

Oggi è andata in onda la scelta di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne trono classico. Il sudamericano ha deciso di uscire dal programma con Nicole Mazzoccato, deludendo l’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele. Dopo la puntata, Fabio ha cercato di spiegare alla ragazza che non l’ha presa in giro durante i quattro mesi, ma la ragazza era molto arrabbiata.

Adesso Silvia sembra aver già dimenticato la delusione di Fabio ed è pronta a riviversi la propria vita. Come possiamo constatare dal suo account ufficiale Instagram, la siciliana sta cercando di superare il periodo con l’aiuto delle amiche e partecipando a serate a tema, l’ultima è stata la serata hippy. Non sarà un no ricevuto in un programma televisivo a fermare la voglia di vivere di Silvia, la ragazza è pronta per nuove avvenutre.

Silvia recentemente ha affermato che non pensa a nessun trono, ma noi siamo sicuri che la redazione di Maria De Filippi sia propensa a convocare la siciliana per la prossima edizione del trono classico. E’ probabile dunque, che vedremo l’ex corteggiatrice prendere il posto sul trono a Settembre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 29 maggio: Quarto Grado e Il Segreto

Codemaster borse di studio web developer

CodeMaster, 5 borse di studio per diventare web developer