in ,

Uomini e Donne trono classico: Silvia non pensa al trono

Sono passati tre giorni dalla scelta di Fabio Colloricchio e finalmente ha detto la sua Silvia Raffaele, corteggiatrice che non è stata scelta dal tronista sudamericano, il quale ha preferito Nicole Mazzoccato. In questi giorni si stavano alimentando le voci che vedevano un possibile trono per la bella siciliana nella prossima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ma lei ha smentito tutto.

La ragazza è tornata a parlare ovviamente tramite il suo profilo ufficiale Instagram:”E’ solo questione di tempo perchè il trucco è saper riconoscere ciò di cui ti importa veramente. Infondo sei solo un segno in più. Il mio percorso è finito, non mi rimprovero nulla, purtroppo o per fortuna doveva finire così. Ringrazio famiglia, amici e fans che mi hanno sostenuto e continuano a sostenermi. Chiedo calorosamente di mettere fine a supposizioni varie, Silvia non pensa a nessun trono.”

Questo è quanto emerge dal messaggio lasciato su Instagram da Silvia Raffaele. Certo per adesso la ragazza si vuole godere l’estate, ma sicuramente al ritorno dalle vacanze la redazione di Uomini e Donne sarà la prima a contattare e visto che già durante il trono di Fabio aveva detto che avrebbe accettato, sicuramente potremmo vederla sul trono a Settembre.

Seguici sul nostro canale Telegram

brianza-rock-festival-2015

Brianza Rock Festival 2015 a Monza:  date, cast, prezzi, biglietti

Amici 14 anticipazioni puntata semifinale

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015: Briga ed Emma Marrone duettano, quale la canzone scelta?