in

Uomini e Donne trono classico: Simone Taranto si elimina, il messaggio su Facebook

Inizialmente aveva colpito tutti la sua storia, forse anche la bella siciliana del trono classico di Uomini e Donne, ma Simone Taranto si è rivelato ben presto essere amante degli schermi, o almeno degli obiettivi, anche lui. Nelle scorse puntate in redazione era pervenute delle foto che ritraevano il ragazzo con pose molto sensuali e a torso nudo. Questo non aveva suscitato felicità alla tronista Teresa Cilia che aveva pensato anche di eliminarlo. Il corteggiatore però si è eliminato lui dopo l’ennesima provocazione della siciliana e ieri l’ha annunciato sul suo profilo Facebook.

Durante una puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore stava salutando i presenti in studio e dopo aver salutato la tronista, quest’ultima gli avrebbe detto: “Vai a fare un altro calendario.” Queste parole non sono state gradite da Simone che si è subito eliminato, ma le scene non sono andate in onda. Queste le parole scritte ieri dal ragazzo sul suo profilo: “Non sono scomparso da Uomini e Donne, ho deciso io di eliminarmi e di non voler corteggiare più una ragazza così.” 

Teresa Cilia perde così un altro ragazzo e la sua esperienza a Uomini e Donne resta fossilizzata sui tre che la stanno corteggiando, ovvero, Fabio, Salvatore e Vincenzo. Fra questi tre la maggior parte del pubblico dice che lei è particolarmente attratta da Salvatore, ma lui non le da sicurezze. Altri invece dicono che alla fine cederà alla dolcezza di Vincenzo o ai baci di Fabio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elena Ceste movente economico

Elena Ceste ultime notizie, ipotesi movente economico: parla una testimone

Alessandra Amoroso backstage video Real Time

Alessandra Amoroso ospite a Zelig: conducono Ale e Franz e Ambra Angiolini