in

Uomini e Donne trono classico: Simone Taranto si elimina, il messaggio su Facebook

Inizialmente aveva colpito tutti la sua storia, forse anche la bella siciliana del trono classico di Uomini e Donne, ma Simone Taranto si è rivelato ben presto essere amante degli schermi, o almeno degli obiettivi, anche lui. Nelle scorse puntate in redazione era pervenute delle foto che ritraevano il ragazzo con pose molto sensuali e a torso nudo. Questo non aveva suscitato felicità alla tronista Teresa Cilia che aveva pensato anche di eliminarlo. Il corteggiatore però si è eliminato lui dopo l’ennesima provocazione della siciliana e ieri l’ha annunciato sul suo profilo Facebook.

Durante una puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore stava salutando i presenti in studio e dopo aver salutato la tronista, quest’ultima gli avrebbe detto: “Vai a fare un altro calendario.” Queste parole non sono state gradite da Simone che si è subito eliminato, ma le scene non sono andate in onda. Queste le parole scritte ieri dal ragazzo sul suo profilo: “Non sono scomparso da Uomini e Donne, ho deciso io di eliminarmi e di non voler corteggiare più una ragazza così.” 

Teresa Cilia perde così un altro ragazzo e la sua esperienza a Uomini e Donne resta fossilizzata sui tre che la stanno corteggiando, ovvero, Fabio, Salvatore e Vincenzo. Fra questi tre la maggior parte del pubblico dice che lei è particolarmente attratta da Salvatore, ma lui non le da sicurezze. Altri invece dicono che alla fine cederà alla dolcezza di Vincenzo o ai baci di Fabio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elena Ceste movente economico

Elena Ceste ultime notizie, ipotesi movente economico: parla una testimone

Alessandra Amoroso backstage video Real Time

Alessandra Amoroso ospite a Zelig: conducono Ale e Franz e Ambra Angiolini