in

Uomini e Donne trono classico: tantissime richieste per Fabio

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico: la prima puntata dei nuovi corteggiatori, Valentina, Amedeo, ma soprattutto la prima puntata del trono di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia, la quale ha scelto Salvatore Di Carlo. Fabio è sicuramente il protagonista di questo nuovo trono classico e infatti sono arrivate tantissime richieste per lui.

Ieri Maria De Filippi in puntata ha detto che quando si è sparsa la voce che sarebbe stato il nuovo tronista sono arrivate circa cinquecento chiamate di ragazze che volevano corteggiarlo, di cui solo venti sono state presentate ieri. Il nuovo tronista quindi è stato costretto ad accettarne solo alcune, perchè ogni puntata ne verranno delle nuove. Molte delle corteggiatrici scese ieri a corteggiarlo hanno seguito il suo percorso con Teresa e sono state attratte anche dal suo carattere.

La scelta di mettere Fabio Colloricchio sul trono sicuramente sarà vantaggiosa per la redazione di Uomini e Donne che continuerà ad incassare ascolti dopo gli ottimi risultati degli ex tronisti. Il trono classico dunque diventa sempre più la punta di cristallo della redazione di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 Febbraio: la vendetta di Ridge

Antonino Cannavacciuolo

Masterchef Italia 4, anticipazioni 5 febbraio: Antonino Cannavacciuolo e l’esterna senza elettricità