in

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Cristian Gallella naufrago senza veli sulla Playa Desnuda?

Cristian Gallella stasera sbarcherà da una zattera sull’Isola dei Famosi 2016, ma l’atmosfera rischia di essere davvero pesante intorno a lui per via delle vicende che riguardano la fidanzata Tara Gabrielletto, al centro del gossip per la bufera che si è abbattuta sul trono classico di Uomini e Donne. La Gabrielletto avrebbe messo in contatto l’ex tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali fuori dal programma e avrebbe dato loro consigli su come “allungare il brodo” e così ricavare visibilità grazie al programma di Maria De Filippi.

Perchè Tara Gabrielletto avrebbe indotto a violare il regolamento di Uomini e Donne? Le supposizioni che circolano in rete sono diverse tra questa quella della buona riuscita delle serate che Cristian Gallella ha organizzato con la partecipazione del sempre più noto Lucas Peracchi.

Questa bufera mediatica che ha portato a Tara, amatissima fino a qualche mese fa, la rabbia di tantisismi fan che credevano in lei e che l’hanno sempre vista molto legata alla trasmissione che l’ha resa famosa, potrebbe riversarsi su Cristian Galella, uno dei due naufraghi segreti sulla zattera. Stasera si scoprirà se Cristian Gallella resterà a Capo Paloma o tornerà a casa oppure ancora approderà senza veli alla Playa Desnuda

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

federico faccioli alètheia editore

Realizza i tuoi sogni, “c’è spazio per tutti”: intervista esclusiva a Federico Faccioli

Eventi Pasqua 2016 da Cervia a Milano Marittima

Pasqua 2016 Riviera romagnola, gli eventi: da “Chocolat” a Milano Marittima alle “Uova d’Arte” a Cervia