in

Uomini e Donne trono classico: tensione fra Teresa e Fabio

Non è stato un buon Natale per Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne trono classico. La siciliana durante le festività ha postato una foto con un amico di Salvatore Di Carlo, l’altro suo corteggiatore, e questo ha dato parecchio fastidio a Fabio, il quale ieri ha risposto con una frase su Instagram: “So dare il meglio di me, ma sono anche riprendermelo.” 

Una frase che non è di buon auspicio per Teresa, il ragazzo è rimasto molto male della foto che ha visto e la risposta su Instagram dice tutto. Fabio è interessato alla siciliana e questo ormai è noto a tutti, ma la tronista tirando troppo la corda potrebbe rischiare di spezzarla ed è questo che ha voluto far intendere il suo corteggiatore. Teresa sta giocando troppo con il fuoco e facendo così potrebbe perdere sia Fabio che Salvatore.

Al ritorno dalla festività, il programma di Maria De Filippi riprenderà e molto probabilmente a Gennaio ci sarà la scelta della tronista siciliana. La ragazza è ancora molto confusa, ma nel prossimo mese dovrà decidere quale sarà la sua scelta e chi vuole realmente al suo fianco.

Zapata del Napoli

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian la chiave per arrivare a Zapata

ultimissime news roma

Calciomercato Inter ultimissime: Destro, è derby con il Milan