in

Uomini e Donne trono Classico: Teresa Cilia mostra le mutandine (foto)

Fra il corteggiamento di Vincenzo, le punzecchiate di Salvatore e la lingua con cadenza latina di Fabio, la tronista di Uomini e Donne
 Teresa Cilia si è resa protagonista di un inconveniente. La bella siciliana nella puntata del trono Classico andata in onda oggi aveva un vestitino bianco molto corto che lasciava spazio alla fantasia. Peccato però che il vestitino non ha resistito molto e mentre la Cilia accavallava le gambe le telecamere hanno ripreso un piccolo pezzo delle sue mutandine. 

teresa cilia

L’episodio è durato pochi secondi, in studio non l’ha notato nessuno, fra corteggiatori e pubblico, ma non è passato inosservato ai telespettatori da casa che hanno colto lo spiacevole inconveniente. Teresa magari riguarderà la puntata e si accorgerà anche lei di aver esagerato con il vestitino troppo corto e nella prossima puntata starà attenta a non far vedere le parti intime.

Intanto il loro cammino a Uomini e Donne va avanti, ormai sono da mesi all’interno dello studio governato da Maria De Filippi e a breve sceglieranno l’uomo o la donna che sarà il futuro partner. La Cilia è corteggiata da tre ragazzi, ma il suo preferito sembra essere il suo compaesano Salvatore, il ragazzo però continua ad alternare alti e bassi che non riescono a far capire alla siciliana quali siano le sue reali intenzioni.

Jules Bianchi condizioni di salute

Jules Bianchi ultime notizie, parlano i genitori: “Situazione sempre critica, ma stabile”

Autostrade Geramnia introdotto pedaggio per gli automobilisti stranieri

Germania: autostrade a pagamento, ma solo per gli stranieri, frutterà 500 milioni l’anno