in

Uomini e Donne trono classico: Teresa dichiara il suo amore su Instagram

E’ nata una nuova coppia nel trono classico di Uomini e Donne, stiamo parlando di Teresa CiliaSalvatore Di Carlo, la scelta è stata fatta durante la settimana e sarà trasmessa su Canale 5 fra Martedì e Mercoledì. Intanto la coppia si sta godendo un meritato relax aldilà delle telecamere e ogni tanto postano qualche foto sui social per ringraziare o salutare i propri fans.

Ieri l’ex tronista siciliana Teresa Cilia ha postato una foto su Instagram e sotto ha rilasciato un messaggio per il suo nuovo fidanzato Salvatore Di Carlo: “In amore vince chi ama.” Un messaggio indirizzato sicuramente al suo amore che sta sbocciando adesso e una dichiarazione d’amore molto importante per il suo nuovo compagno.

Salvatore però si era già dichiarato nel momento della scelta: il siciliano infatti dopo aver detto di sì alla sua fidanzata, ha affermato di essere innamorato di lei ed è stato questo il motivo del sì.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

uomini e donne teresa e salvatore

Uomini e donne news, Teresa e Salvatore tornano in Sicilia prima del viaggio

Massimo Bossetti nuovi elementi

Caso Yara, Letizia Bossetti, sorella di Massimo Bossetti, di nuovo vittima di minacce