in

Uomini e Donne trono classico: Teresa e Salvatore avvistati a Roma

Il lieto fine nel trono classico di Uomini e Donne c’è stato anche per Teresa Cilia. La tronista siciliana ha scelto dopo Jonas e la sua scelta, Salvatore Di Carlo, le ha detto di sì. Dagli studi di Uomini e Donne dunque è uscita un’altra coppia che sembra propensa a durare a lungo fuori dalle telecamere. La puntata della scelta andrà in onda la prossima settimana, quasi sicuramente Martedì 3 Febbraio, ma grazie alle anticipazioni abbiamo saputo di come è andata e di cosa si sono detti nel momento della scelta.

La nuova coppia intanto è stata avvistata a Roma mentre erano a pranzo al Mcdonald. Questa è stata la prima volta che Salvatore Teresa sono stati avvistati insieme ed hanno fatto delle foto con i fans. A quelli che l’hanno incontrati sono apparsi già abbastanza affiatati e la loro relazione sembra che sarà duratura.

Per adesso gli ex protagonisti del programma sono ancora in giro, ma presto sarà ufficializzata la loro luna di miele. Intanto prosegue il tour dell’altra coppia, Jonas e Rama Lila, i quali sono in giro per l’Italia, ma dopo aver finito andranno in Spagna, nella patria dell’ex attore de “Il segreto”.

sanremo 2015

Emma Marrone Instagram: uno speciale in bocca al lupo per Sanremo 2015

sequel 50 sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio film, i retroscena svelati da Sam Taylor Johnson e Dakota Johnson