in

Uomini e Donne trono classico: Teresa fa una sorpresa a Salvatore

Oggi c’è stata una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico e così sarà anche domani, il programma di Maria De Filippi dunque chiude con una settimana interamente dedicata ai ragazzi, causa gli ascolti molto più positivi rispetto al trono over che sta andando verso la chiusura. Il programma andrà in ferie domani, ma le registrazioni e le esterne continueranno fino a Natale e dopo le festività potremmo vedere la sorpresa che in questi giorni ha fatto Teresa Cilia al suo corteggiatore Salvatore.

I due nelle ultime puntate che abbiamo visto hanno avuto un duro confronto, perchè Salvatore è geloso che lei bacia Fabio. Gli animi però sembrano essere tornati sereni e Teresa ha voluto farsi perdonare organizzandogli una sorpresa. La ragazza siciliana si è presentata sul campo dove lui si allena con un striscione con la scritta: “Fammi un sorriso”. La sorpresa avrà sicuramente fatto piacere a Salvatore che adesso orienterà il suo “No”, palese ormai, verso un “Si”.

Questo, secondo molti fan del programma, è ciò che spera anche Teresa visto che il calciatore è il suo preferito. Oggettivamente invece, la ragazza sembra molto indecisa, perchè anche Fabio le piace molto e sta cercando di capire realmente chi potrebbe essere la sua scelta.

Imperia bimbo di 10 mesi sparisce dall'hotel

Imperia: bimbo di 9 mesi scompare dall’hotel, in corso le ricerche

Ultime notizie calciomercato Napoli: dopo Gabbiadini, anche Strinic