in

Uomini e Donne trono classico, Teresa: “Ora è tempo di dire basta.”

Molto probabilmente oggi andrà in onda un’altra puntata di Uomini e donne trono classico, ma questa sarà una registrazione della scorsa settimana, intanto i ragazzi stanno andando avanti e stanno continuando a conoscersi. Nel trono di Teresa Cilia continuano ad esserci problemi fra la tronista e i suoi corteggiatori, in particolare con Salvatore, ragazzo che sembra interessare molto alla siciliana, la quale però è molto incerta a causa dei suoi comportamenti. Oggi Teresa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la seguente frase: “Ora è tempo di dire basta.” 

La tronista di Uomini e Donne quasi sicuramente si riferirà a qualche suo corteggiatore che negli ultimi tempi sta assumendo degli atteggiamenti ambigui. Tra l’altro Salvatore ieri ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale una canzone dei Dear Jack intitolata “Ricomincio da me“, potrebbe essere questo il motivo della frase pubblicata da Teresa Cilia sul suo profilo, oppure sarà uno tra Fabio e Vincenzo.

Nelle prossime registrazioni avremo le idee più chiare e capiremo a chi si riferiva Teresa con quella frase e quali sono le reali intenzioni della tronista che fra poco dovrà scegliere il ragazzo con cui deciderà di uscire dal programma. Per adesso Salvatore sembra in vantaggio, ma sono proprio questi suoi comportamenti che fanno indietreggiare la tronista siciliana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodriguez selfie con il poliziotto spopola in rete

Belén Rodriguez, il selfie con il poliziotto spopola in rete

Belgio Mondiale

Ultimissime notizie Napoli Calcio: Mertens in campo con il Cagliari