in

Uomini e Donne trono classico: Teresa parla della sua scelta

Teresa Cilia, tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, si è raccontata in un’intervista ad Eva Tremila, senza tralasciare alcune considerazioni sulla sua esperienza al programma di Maria De Filippi. La giovane ragusana, senza mai fare nomi sulla sua probabile scelta finale, ha ricordato per l’ennesima volta di essere alla ricerca del vero amore e di una persona con cui mettere su famiglia.

“Voglio tornare a casa con un bravo ragazzo, il mio desiderio è costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere. Sono tornata a Uomini e Donne perchè credo nelle finalità del programma e sono convinta di essere stata scelta proprio perchè non mi piace stare davanti alle telecamere. Non sono portata per la tv, può sembrare una contraddizione ma è così. I miei 27 anni mi rendono già anziana: ho rifiutato diverse offerte da parte di televisioni locali”.

Queste le parole di Teresa, che dopo Temptation Island e Uomini e Donne, non vista nello stesso modo nel suo paese. Al suo fianco però la Cilia ha la madre, i fratelli e i sette nipoti, che la sostengono in questo difficile percorso di crescita. La pausa natalizia aiuterà la tronista a fare chiarezza dentro di sé?

35enne accoltellato a Tuoro sul Trasimeno

Perugia: 35enne accoltellato fuori da un locale, fermato un uomo del posto

Il ritorno di Ulisse su Rai1

Stasera in tv: Il ritorno di Ulisse e Lo straniero senza nome