in ,

Uomini e Donne trono classico: Tina resta nel programma

La lite fra Rossella Intellicato, tronista di Uomini e Donne, e Tina Cipollari, opinionista del programma di Maria De Filippi, ha sconvolto il trono classico: l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di lasciare il suo trono, ma forse potrebbe cambiare idea, mentre sul web volevano l’addio di Tina Cipollari, diventata ormai troppo scomoda per il programma Mediaset.

Dopo alcuni giorni in cui giravano voci diverse, ieri pomeriggio ci sono state le registrazioni del trono over e Tina era presente in studio. L’opinionista, dunque, è stata confermata nel programma di Uomini e Donne, ma la padrona di casa, Maria De Filippi, l’avrà ammonita, chiedendo alla donna una maggiore elasticità nei commenti e soprattutto nelle accuse.

Intanto la redazione di Uomini e Donne annuncia un nuovo tronista, forse per sostituire Rossella Intellicato. Il nuovo tronista sarà presentato nella prossima registrazione del trono classico. 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vasco rossi, vasco concerto, facebook, topless censurato

Buon compleanno Vasco: il re del rock compie 64 anni

terremoto oggi ragusa e messina

Terremoto oggi in Sicilia: 5 scosse nella notte a Ragusa e Messina