in

Uomini e Donne Trono Classico: Tina si maschera da Enriqueta e rincorre Jonas per lo studio

Tina Cipollari si è esibita oggi, durante una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in uno dei suo soliti divertenti siparietti, diventati ormai cult della trasmissione di Maria De Filippi. Questa volta l’opinionista ha vestito i panni di Enriqueta, un dei più famosi personaggi della serie tv Il Segreto, di cui il tronista Jonas Berami faceva parte.

siparietto comico a Uomini e Donne

La donna interpretata dalla Cipollari si era prima innamorata di Juan per poi diventare la sua aguzzina. Perciò l’attore, vedendo entrare in studio la sua acerrima nemica, se la da a gambe levate, tentando di scappare dalle sue grinfie mortali. Il tutto ovviamente sotto gli occhi divertiti del pubblico, che scoppia in una gigantesca risata.

Non è la prima volta che Tina si presta a scenette simili: come dimenticare la sua interpretazione spagnoleggiante di Tina Cebollas, un’avvenente ballerina di flamenco che ha rubato il cuore del giovane Jonas? Oppure la sua folgorante messa in scena di Soledad, la ragazza amata da Juan, che diventerà povera solamente per stare al fianco dell’uomo amato. Insomma la Cipollari nasconde un vero animo da attrice!

Ultimissime notizie Napoli: De Laurentiis ci sarà per la partita contro l’Inter

news calcio

Ultime notizie calciomercato Lazio: Kaiserslautern interessato a Klose