in

Uomini e Donne, Trono classico: Tommaso Scala difende la sua storia con Flavia

E’ arrivata secca e senza mezzi termini la replica di Tommaso Scala, che dal suo profilo Facebook ufficiale ha fatto sentire la sua su quanti hanno gettato fango sulla sua storia d’amore con Flavia Fiadone. Una presa di posizione dura, soprattutto alla luce di alcune voci che sono circolate nei giorni scorsi, secondo le quali l’ex tronista avrebbe tradito la compagna in un recente viaggio a Lampedusa.

Tommaso e Flavia

Tommaso non ci sta ed ha deciso di dare sfogo a tutta la sua amarezza sul suo profilo social: “Siete pregati di sciacquarvi la bocca, gente come me nemmeno ve la sognate la notte, a tempo debito farò fare tante risate “, ha replicato l’ex tronista riferendosi alle tante voci che si sono accavallate in questi giorni su presunti tradimenti e crisi con la bella Flavia. Un fiume in piena Tommaso, che forse non ha resistito alle tante accuse che gli sono piovute in questi giorni, soprattutto dopo il compleanno della sua compagna e la sua clamorosa assenza. O forse una rabbia esplosa dopo le infamanti illazioni circa un suo presunto tradimento. A far man forte a Scala ci ha pensato anche il suo staff, che ha cercato di tranquillizzare i tanti fan dei ‘biondi’ assicurando che tra i due non c’è nessuna aria di crisi e che sono molto innamorati.

Restano comunque preoccupati i molti followers della coppia, rimasti spiacevolmente sorpresi dall’assenza di Tommaso ai festeggiamenti per il compleanno di Flavia, che nel frattempo si è consolata con le amiche e i parenti. E dopo le vacanze pasquali separati e i mille impegni in giro per l’Italia in solitudine dell’ex tronista, in molti si stanno facendo delle domande sul futuro della coppia. E siamo ben lungi dalla coppia formata da Alessia e Aldo, che già parlano di matrimonio. Un percorso diverso, più in sordina, che solo il futuro ci potrà dire cosa porterà.

Il Tempo del coraggio e dell'amore copertina

Anticipazioni Il Tempo del coraggio e dell’amore: arriva la prima fiction in cross-casting

Nozze segrete per Jodie Foster: sposa la fidanzata Alexandra in California