in

Uomini e donne, Trono classico: tra Tommaso e Flavia c’è amore nell’aria e gli ascolti spiccano il volo

In barba a chi li aveva dati per spacciati e che la loro fosse una storia di poco conto, Tommaso e Flavia ce la stanno mettendo tutta per mettere a tacere le voci maligne sul loro conto. Già, perché dopo un periodo di distacco, il mancato viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne, voci di corridoio che non avrebbero scommesso un euro sul loro futuro, eccoli pronti a dispensare sorrisi insieme ai loro fan, e ad iniziare a vivere finalmente la loro storia. Si spera.

Tommaso e Flavia insieme a Torre del Greco

Qualche giorno fa Raffaella Mennoia, la storica redattrice del programma, aveva pronosticato che la coppia formata da Tommaso e Flavia non avrebbe superato l’estate, rispetto ad Aldo e Alessia felicemente insieme con tanto di anello di fidanzamento al dito, e i colleghi Anna ed Emanuele, che nel frattempo si sono lasciati dopo solo due mesi dalla fatidica scelta. Che il pronostico sia un clamoroso falso è troppo presto per dirlo, sta di fatto che i due hanno rinunciato al viaggio messo a disposizione dalla redazione di Uomini e donne per dedicarsi ad un periodo di conoscenza reciproca, e la prima foto insieme è arrivata dopo alcuni giorni dalla scelta. Ma i fan della coppia possono stare tranquilli perché gli indugi sono stati rotti ed ora i ‘biondi’, così amano farsi chiamare, sembrano molto affiatati, almeno stando alle foto che li ritraggono felici sui loro profili social. Tanto che il buon Tommaso ha finalmente deciso di ospitare Flavia in quel di Torre del Greco, città natale alla quale è profondamente legato.

Intanto Maria De Filippi gongola soddisfatta, visto che la scelta di Tommaso Scala, andata in onda ieri pomeriggio, ha incassato un bel 25,73% di share con 3.369.000 spettatori incollati al teleschermo per godersi lo spettacolo della scelta.

 

Dogalize

Dogalize, una App per cani e padroni ‘social’

IF Elfsborg facebook

Klas Ingesson: il roccioso ex centrocampista svedese ha vinto la sua battaglia (Video)