in

Uomini e Donne trono classico: tutto rimandato a dopo le vacanze

I fans di Uomini e Donne già sentono la mancanza del trono classico che ieri ha chiuso la settimana, il programma adesso andrà in onda di nuovo dopo le festività. La redazione di Uomini e Donne aveva fatto trapelare che il programma si sarebbe fermato, ma non le registrazioni e le esterne, che invece si sarebbero svolte regolarmente; invece la redazione ha deciso di fare le registrazioni del trono over, rimandando così quelle del trono classico direttamente dopo le vacanze. 

Una scelta discutibile, visto che questa settimana è stata dedicata totalmente al trono classico, mentre quello over sembrava perdere di importanza a causa degli scarsi ascolti. Al contrario invece, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di fare le registrazioni del trono over, che quindi saranno mandate in onda appena il programma riaprirà i battenti.

I ragazzi del trono classico dunque dovranno aspettare il passare del vacanze per rivedere i propri tronisti. In questo lungo periodo Andrea, Jonas e Teresa avranno ancora più tempo per capire quali sono le reali preferenze e al ritorno dalle vacanze decideranno la data per la scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elio e le Storie Tese a Quelli che il calcio

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospiti Elio e le Storie Tese e la top model Dayane Mello

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni 14 dicembre: ospiti Valerio Scanu, Bruno Vespa e Francesca Neri