in

Uomini e Donne trono classico: tutto rimandato a dopo le vacanze

I fans di Uomini e Donne già sentono la mancanza del trono classico che ieri ha chiuso la settimana, il programma adesso andrà in onda di nuovo dopo le festività. La redazione di Uomini e Donne aveva fatto trapelare che il programma si sarebbe fermato, ma non le registrazioni e le esterne, che invece si sarebbero svolte regolarmente; invece la redazione ha deciso di fare le registrazioni del trono over, rimandando così quelle del trono classico direttamente dopo le vacanze. 

Una scelta discutibile, visto che questa settimana è stata dedicata totalmente al trono classico, mentre quello over sembrava perdere di importanza a causa degli scarsi ascolti. Al contrario invece, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di fare le registrazioni del trono over, che quindi saranno mandate in onda appena il programma riaprirà i battenti.

I ragazzi del trono classico dunque dovranno aspettare il passare del vacanze per rivedere i propri tronisti. In questo lungo periodo Andrea, Jonas e Teresa avranno ancora più tempo per capire quali sono le reali preferenze e al ritorno dalle vacanze decideranno la data per la scelta.

Elio e le Storie Tese a Quelli che il calcio

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospiti Elio e le Storie Tese e la top model Dayane Mello

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni 14 dicembre: ospiti Valerio Scanu, Bruno Vespa e Francesca Neri