in

Uomini e Donne trono classico: un ex tronista vuole corteggiare Valentina

La tronista di Uomini e Donne per il trono classicoValentina ha un corteggiatore segreto, vale a dire Luca Viganò, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, reduce dalla storia finita male, iniziata proprio a Uomini e Donne, con Luce da qualche settimana sta mandando qualche indizio alla ragazza del trono classico sul web.

Tutto è iniziato con dei commenti sul social network insieme ad un amico, dove Luca Viganò apprezzava la bellezza di Valentina, neo tronista del programma Uomini e Donne. I commenti non sono passati inosservati e molti fans del programma stanno aspettando il ritorno dell’ex tronista nello studio di Maria De Filippi.

Ieri intanto sono arrivati nuovi indizi: Luca Viganò infatti sta tempestando di “Mi piace” su Facebook la bella tronista Valentina. Fino ad adesso la ragazza ancora deve ricambiare il corteggiamento, ma prossimamente potremmo vedere l’ex partner di Luce di nuovo negli studi di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il bosco

Il Bosco anticipazioni 27 febbraio: Nina rischia la vita

Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi 2015, Rachida sfotte Cristina Buccino: “Signorina di plastica!”