in

Uomini e Donne trono classico: uno fra Fabio e Salvatore potrebbe essere il nuovo tronista

Il tempo delle illusioni, delle indecisioni, dei pianti e degli abbandoni ormai è finito, i tronisti di Uomini e Donne trono classico adesso dovranno tirare le somme e capire una volta per tutte quale sarà il ragazzo o la ragazza che dovranno scegliere. Intanto si pensa già alla prossima parte del trono classico e a chi potranno essere i nuovi tronisti, con molta probabilità un tronista sarà uno fra Fabio Colloricchio Salvatore Di Carlo.

I due sono i corteggiatori di Teresa Cilia, la quale anche lei sembra essere vicina alla scelta definitiva. Sia Fabio che Salvatore hanno dato tanto per Teresa, ma la scelta sarà solo uno di loro due. E’ molto probabile che chi rimarrà deluso dalla scelta della siciliana, sarà rincuorato dalla redazione di Uomini e Donne con l’offerta del trono, spesso è successo in passato.

A questo punto il più vicino al prossimo trono sembra Fabio Colloricchio, che ieri abbiamo visto molto infastidito in studio durante le registrazioni per l’interesse che sta mostrando Teresa nei confronti di Salvatore. Molto probabilmente sarà quest’ultimo la scelta della Cilia e a Fabio non rimarrà che consolarsi con un posto nel trono classico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sansone calciomercato bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Sansone ad un passo, si pensa a Spolli

Kuzmanovic

Calciomercato Torino ultime notizie: Kuzmanovic, i granata in pressing