in ,

Uomini e Donne trono classico: uno scherzo per Valentina Dallari, come la prenderà?

Valentina Dallari è attualmente la quota rosa del Trono Classico di Uomini e Donne, la famosa ed amata trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì. La giovane tronista, al centro di un intricato percorso amoroso, è molto attiva sui social network e regala ai suoi moltissimi fan scatti e frasi della sua quotidianità ogni qual volta ne ha l’occasione.

Valentina, provocante e fiera dei suoi ventun’anni, mostra spesso il suo sorriso solare ed i suoi occhi magnetici in selfie allo specchio, che raccolgono il pieno consenso del popolo del web. Quest’oggi però sembra che qualcuno abbia voluto “fare il verso” alla Dallari, imitando una delle sue classiche pose da fotografia, con tanto di extension e piercing al naso in bella vista.

A condividere la simpatica immagine, confrontata all’originale, è stato lo staff della pagina Facebook ufficiale della tronista, insieme ad un divertente commento: “Buongiorno a tutti ! Vi lasciamo con questa imitazione di Vale … Ahahah stupenda!”. Insomma Valentina Dallari non si prende troppo sul serio e si fa una bella risata di fronte ad una sua versione barbuta, conscia di avere ben altri problemi a cui pensare. Chi riuscirà a conquistare il cuore della bella Dallari tra i corteggiatori Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro?

 

Ecco come scegliere i colori per tinteggiare le vostre pareti

Tinteggiare casa: come scegliere i colori per dipingere le pareti, ecco alcune idee sulle tonalità da utilizzare

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: la fashion blogger si difende