in ,

Uomini e Donne trono classico: Valentina Dallari risponde alle critiche

Il trono classico di Uomini e Donne ormai è quasi chiuso da una settimana, ma le critiche continuano ad aumentare nei confronti delle ultime scelte, ovvero quelle di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. I due hanno scelto due corteggiatori poco seguiti dal pubblico e per questo sono scaturite parecchie polemiche alla quale stanno rispondendo sui loro profili ufficiali Instagram o Facebook.

Valentina Dallari infatti, oggi ha risposto con un’immagine di Francesco Sole, personaggio televisivo legato alla Mediaset, la cui frase recita: “Non preoccuparti troppo della tua reputazione, preoccupati della tua coscienza. Quella ti fa stare bene con te stesso. La reputazione è ciò che gli altri pensano di te e quello è un problema loro. “ Una frase che ha chiarito perfettamente il concetto della tronista bolognese.

Valentina conferma ancora una volta che le ha scelto con il cuore, non pensando a quello che il pubblico preferiva. Il suo cuore le ha detto di scegliere Andrea e lei non ha pensato che in quel momento Gianluca, l’altro corteggiatore, era più amato dal pubblico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Napoli Roma

Ultime notizie Napoli calcio: ecco di nuovo il ritiro

abiti da cerimonia cannes

Abiti da cerimonia 2015: accessori perfetti per un outfit basic, ecco il look di Natalie Portman a cui ispirarsi