in ,

Uomini e Donne trono classico: Valentina e Andrea già convivono?

E’ da poco finito il trono classico di Uomini e Donne, gli ultimi a scegliere sono stati Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Le coppie si stanno godendo la serenità aldilà delle telecamere e finalmente stanno capendo realmente come è vivere insieme con il ragazzo o la ragazza che hanno scelto di convivere. La coppia più affiatata sembra essere Valentina e Andrea, i due ieri hanno pranzato in famiglia e anche oggi stavano insieme.

Le fonti sono ufficiali, infatti questo si evince dal profilo Instagram di Andrea Melchiorre dove il romano ha poistato una foto taggando la sua nuova fidanzata. La coppia di Uomini e Donne ha deciso già di convivere? In una delle ultime esterne della neonata coppia, i ragazzi parlarono dell’esterno ed erano ancora indecisi se trasferirsi a Bologna o a Roma, ma a quanto sembra Valentina ha accettato di vivere nella Capitale.

Nelle prossime settimane vedremo se la coppia deciderà di concedersi un viaggio oppure se per adesso rimarrano a Roma. Andrea intanto, la sta ospitando in uno dei suoi appartamenti e fino a quando non troveranno una nuova sistemazione vivranno lì.

Seguici sul nostro canale Telegram

come fare aborto volontario, come fare aborto spontaneo

Aborto volontario shock: la macabra campagna di comunicazione cilena svela le tecniche

StreetEat app street food truck

StreetEat, è italiana la prima app dello street food