in ,

Uomini e Donne trono classico: Valentina e Andrea si scambiano messaggi su Instagram

Il trono classico di Uomini e Donne entra nella sua fase finale: Amedeo, Fabio e Valentina durante il mese di Maggio faranno le loro scelte e per i corteggiatori si avvicina il momento dell’ipotetico si o del no. Valentina Dallari, dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro, è rimasta con due corteggiatori, Gianluca e Andrea. La ragazza sembra molto legata al napoletano, ma anche il romano la colpisce molto.

Durante questa settimana i due, ValentinaAndrea, si sono scambiati messaggi sul social Instagram: infatti il corteggiatore aveva caricato un video con un amico cantando in macchina la canzone di Tiziano Ferro “Incanto” e mentre la cantava, faceva anche il segno del cuore, forse dedicato proprio alla tronista. La risposta di Valentina è stata immediata: infatti la ragazza ha registrato lo stesso video in macchina con il suo migliore amico.

Potrebbe essere un segno, perchè ormai tutti i minimi particolari sono importanti per la scelta finale. Andrea o Gianluca, chi riuscirà a portare a casa la bella bolognese? Valentina intanto si appresta a fare la fatidica scelta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

moda estate 2015

Tendenze moda 2015: i 5 colori di tendenza dell’estate 2015, ecco le tonalità più belle

ferito tassista a roma

Bergamo, rapina una banca poi dà fuoco alla direttrice