in

Uomini e Donne trono classico: Valentina e Gianluca in esterna lungo il Tevere

Continua il trono classico di Uomini e Donne con i tronisti Amedeo, Fabio e la bella Valentina. Questa nell’ultima puntata è apparsa molto in crisi perchè i suoi corteggiatori non la capiscono e sembrava molto delusa da Mariano e Agostino. Fra i due litiganti il terzo gode e sarebbe Gianluca, ragazza che sin dal primo minuto è entrato nelle preferenze della tronista di Uomini e Donne.

Valentina l’ha quasi sempre portato in esterna e adesso i due sono stati pizzicati da alcuni fans lungo le rive del Tevere. Un’esterna svelata. così come quella che andrà in onda questa settimana fra la stessa Valentina e Mariano, i due infatti erano stati intercettati a Pozzuli, dove il corteggiatore aveva deciso di portare la ragazza che sta corteggiando, ma Gianluca ha deciso di mettersi fra i due e intervenire nell’esterna.

L’esterna invece di Valentina e Gianluca sul Tevere sarà mandata in onda nella prossima registrazione del trono classico e visto che il programma sta andando a rilento, potremmo vederla solo fra due settimane.

Alba Parietti Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Alba Parietti boccia conduzione Marcuzzi: “Meglio la Ventura, è più perfida”

elton john contro dolce e gabbana

Elton John attacca Dolce e Gabbana per i commenti sulla fecondazione in vitro