in

Uomini e donne trono classico: Valentina e l’identikit dell’uomo ideale

Come ogni tronista che si rispetti, anche per Valentina Dallari iniziano le prime interviste e i primi identikit sulla persona ideale. Indizi importanti per i suoi corteggiatori arrivano dalle pagine del settimanale Nuovo, dove la bella bolognese ha rivelato l’identikit dell’uomo dei suoi sogni. Romantico, poetico, premuroso? Non sia mai! La nuova tronista è infatti una tosta, di quelle a cui le esterne romantiche e le frasi smielate fanno addirittura paura…

Come deve essere quindi il suo uomo ideale? “Deve piacermi dal punto di vista fisico, ma deve essere anche spigliato, istintivo, e allo stesso tempo, dolce. Ma mai romantico: se vedo torte, rose e candele, scappo via!”, ha dichiarato Valentina Dallari nell’intervista a “Nuovo”. Ma soprattutto, la tenace Valentina è determinata a smascherare chiunque sia nel programma di “Uomini e donne” per le telecamere, motivo assai ricorrente tra i bellocci seduti in studio.

Mi fa paura rischiare di affezionarmi a qualcuno, che in realtà, è lì per prendermi in giro. Ma sono convinta che basti poco per smascherare chi non è interessato veramente: ho già in mente due o tre trucchetti“, ha commentato la Dallari. Tra i suoi preferiti, al momento, Agostino e Mariano, i corteggiatori che più di tutti hanno catturato la sua attenzione fin dalle prime esterne. Chissà cosa Valentina avrà in mente per testare il loro interesse…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

alessia marcuzzi incinta

Alessia Marcuzzi è incinta? Su Facebook la smentita

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di grigio sequel: è guerra tra E.L. James e la regista, rinvio al 2017?