in

Uomini e Donne trono classico: Valentina ha baciato un suo corteggiatore

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Continuano le storie dei tre tronisti, Amedeo, Fabio e Valentina. Quest’ultima sembra quella che stia affrettando di più le cose rispetto agli altri due uomini, infatti nella registrazione di ieri abbiamo visto le esterne che la ragazza ha fatto con i suoi corteggiatori e in una di queste Valentina ha baciato Gianluca.

E’ stata un’esterna molto dolce fra entrambi, passeggiando si scambiavano complimenti a vicenda e Valentina ha dichiarato che lui è quello che lo attrae di più fisicamente. Il ragazzo era emozionato e imbarazzato,  ma dopo un pò fra i due è scattato il bacio a stampo, il primo di questo nuovo trono classico.

In studio ovviamente il disappunto degli altri corteggiatori, soprattutto di Agostino che sembravo il più contraddetto da quell’esterna. Mariano invece è rimasto in silenzio, anche perchè Valentina ha rifiutato di fare un’esterna con lui in settimana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Napoli calcio: Andujar conquista i tifosi

Rai2 Una famiglia all'improvviso

Stasera in tv: Una famiglia all’improvviso e Tra le nuvole