in

Uomini e Donne trono classico: Valentina in scena a teatro

Prima la tv con la partecipazione a Uomini e Donne, adesso il teatro, Valentina Rapisarda, corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi di Andrea Cerioli, esordirà a teatro a Paternò il prossimo Sabato 17 Gennaio e Domenica 18 Gennaio. Lo spettacolo teatrale scritto e diretto da Salvo Leonardi e Cettina Distefano è intitolato: “Una Domenica… fuori dal comune.” La corteggiatrice dunque realizzerà il suo sogno di recitare davanti ad una platea .

La corteggiatrice intanto sta continuando il corteggiamento ad Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne che quasi sicuramente nel mese di Gennaio farà la sua scelta. Valentina se lo contende insieme a Sharon, la ragazza di Formicola la quale sembra piacere di più all’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle ultime puntate andate in onda però, il rapporto tra Andrea e Valentina sembra essersi consolidato, a differenza di quello con Sharon che invece si è raffreddato a causa delle crisi di gelosia della ragazza.

Valentina dunque spera che nei giorni passati da sola a corteggiare il tronista, a causa dell’assenza di Sharon, Andrea abbia capito che lei ci tiene di più e che quindi la scelga uscendo così dal programma insieme a lui. Intanto la Rapisarda si gode le soddisfazioni teatrali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belén Rodriguez omaggio a Pino Daniele

Belén Rodriguez Instagram: foto provocante per l’omaggio a Pino Daniele, è polemica

Lazio – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news