in

Uomini e Donne trono classico: Valentina in scena a teatro

Prima la tv con la partecipazione a Uomini e Donne, adesso il teatro, Valentina Rapisarda, corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi di Andrea Cerioli, esordirà a teatro a Paternò il prossimo Sabato 17 Gennaio e Domenica 18 Gennaio. Lo spettacolo teatrale scritto e diretto da Salvo Leonardi e Cettina Distefano è intitolato: “Una Domenica… fuori dal comune.” La corteggiatrice dunque realizzerà il suo sogno di recitare davanti ad una platea .

La corteggiatrice intanto sta continuando il corteggiamento ad Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne che quasi sicuramente nel mese di Gennaio farà la sua scelta. Valentina se lo contende insieme a Sharon, la ragazza di Formicola la quale sembra piacere di più all’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle ultime puntate andate in onda però, il rapporto tra Andrea e Valentina sembra essersi consolidato, a differenza di quello con Sharon che invece si è raffreddato a causa delle crisi di gelosia della ragazza.

Valentina dunque spera che nei giorni passati da sola a corteggiare il tronista, a causa dell’assenza di Sharon, Andrea abbia capito che lei ci tiene di più e che quindi la scelga uscendo così dal programma insieme a lui. Intanto la Rapisarda si gode le soddisfazioni teatrali.

Belén Rodriguez omaggio a Pino Daniele

Belén Rodriguez Instagram: foto provocante per l’omaggio a Pino Daniele, è polemica

Lazio – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news