in ,

Uomini e Donne trono classico, Valentina: “Sono felice perchè a mia volta sono stata scelta”

Valentina Dallari, ex tronsita di Uomini e Donne, torna a parlare dopo la scelta della scorsa settimana. La ragazza, mentre era sul trono, era quasi scomparsa sul suo profilo ufficiale Instagram, forse per non creare troppe chiacchiere intorno al suo conto. Adesso però, a distanza di sette giorni dalla scelta, Valentina esprime tutta la felicità con una foto che la ritrae mentre sta sorridendo.

Ecco qui. Da una semplice foto mi ritrovo a sorridere. Sorridere pensando a quello che provavo mentre scendevo per l’ultima volta quelle scale. Sorridere per essere riuscita a trovare ciò che cercavo, sorridere non solo per aver scelto ma per essere stata scelta a mia volta.” Queste sono le parole scritte sul profilo ufficiale Instagram, una lettera d’amore indirizzata ovviamente al suo fidanzato Andrea Melchiorre.

Valentina è tornata a Bologna dopo un bel weekend a Roma con il suo ragazzo, ma i due hanno in programma una convivenza. Da decidere ancora la località: il ragazzo vorrebbe rimanere nella Capitale, ma sarebbe anche disposto a seguire la ragazza a Bologna, viceversa lei potrebbe accettare il trasferimento a Roma.

Seguici sul nostro canale Telegram

professioni del futuro

Le 5 professioni del futuro più richieste, il lavoro tra qualche anno

Cantine Aperte 2015 eventi

Cantine Aperte 2015: ecco dove andare per il ponte del 2 giugno, dal Friuli all’Umbria