in ,

Uomini e Donne trono classico: ve la ricordate Pasqualina Sanna? Adesso corteggia Lucas

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista, Lucas. Nuovo tronista e nuove corteggiatrici per un trono che si prolungherà fino all’inizio dell’anno nuovo, quando poi ci sarà una nuova stagione di Uomini e Donne. Tra le corteggiatrici, oltre a Fabiola Cimminella (di cui abbiamo già parlato), anche Pasqualina Sanna, ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

La ragazza partecipò al reality insieme a Tassinari, matematico, adesso attore di film a luci rosse. La coppia, grazie alla loro simpatia, arrivarono terzi, mancando di poco la vittoria. Pasqualina, poi, non ha più frequentato la televisione, ma in estate era stata intervistata in merito alla sua relazione con il tenore de Il Volo, Gianluca Ginoble. Una relazione che è durata poco e adesso Pasqualina è single.

L’ex pupa adesso proverà a corteggiare il nuovo tronista di Uomini e Donne, Lucas, cercando di farlo innamorare di lei. Per lui, però, sarà difficile aver fiducia della ragazza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Genoa – Napoli 0-0 highlights e sintesi Serie A 11^ giornata: risultato finale

Android e Chrome OS Fusione

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow pc web: Google lavora alla fusione tra Chrome OS e il suo s.o.