in ,

Uomini e Donne Trono over, Elga Profili sospetta: “Giorgio e Gemma sono ancora una coppia?”

Nella puntata di Uomini e Donne, Trono Over si è verificato un doppio colpo di scena. Al centro dei riflettori Giorgio Manetti che si è ritrovato così come antcipato al cospetto di tre nuove ammiratrici: Valentina Deborah e Morena tutte mandate via dal cavaliere fiorentino. Forse Giorgio non ha voluto deludere Grace con cui ha iniziato a frequentarsi e che ha già fatto sapere che non gradirebbe altre conoscenze in contemporanea alla loro.

Ma primo il primo colpo di scena si verifica quando entra in studio, perché interessata a Giorgio, Elga Profili, amica di Gemma Galgani. La donna sotto lo sguardo chiaramente stupito di Gemma, racconta di avere scoperto di avere un interesse per per Giogio dopo averlo conosciuto sui social. Il secondo colpo di scena avviene quando Giorgio congeda Elga dicendole che per motivi etici non può frequentarla.

L’opinionista Tina Cipollari chiede provocante a Elga se nel tempo abbia fatto un percorso spirituale che l’abbia convinta a rinunciare alla sua esclusiva. Ella incassa il colpo, ma poi sui social Elga scrive le sue impressioni e si chiede se non ci sia un complotto della redazione con Giorgio e Gemma, che in realtà sono ancora una coppia?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

stefano accorsi matrimonio, stefano accorsi e bianca vitale, stefano accorsi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi: i dettagli della cerimonia

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 25 novembre 2015: dal caso Bozzoli alla morte di Marco Vannini